Il pastore Carollo si inventa nuove bugie contro Gayburg

Sarebbe interessante scoprire cosa spingail pastore Luigi Carollo ad offrire la sua falsa testimonianza. contro il prossimo Dopo le ripetute fake-news che si è inventato contro il ddl Zan, ora si inventa che Gayburg sarebbe una «associazione lgbt».
Peccato che il signorino dovrebbe ben sapere che Gayburg è un sito, dato che ha persino pagato l'avvocata di Mirko De Carli chiedendole di farci censurare perché non gradiva potessimo esprimere opinioni e critiche su quanto lui diceva in radio e in televisione. E dunque, per quale motivo deve inventarsi che i siti sarebbero associazioni?

Fatto sta che il pastore evangelico scrive:

Aizzati dal pastore, alcuni suoi seguaci e sua moglie si accodano nei soliti insulti che mostrano quanto appaia assai poco sia "cristiana" la loro condotta:

E pensare che a noi pare ben più ridicolo un pastore che prega con Pillon chiedendo che i suoi figli siano sottomessi ad Orban. E che dire di come firmi messaggi in cui irride il contrasto alla pandemia o in cui si dice felice perché le vittime di odio non saranno tutelate? E dov'è scritto che chi è omofobo deve essere dalla parte dei vaccini anche nel voler permettere ai negazionisti di infrattare i loro colleghi sul posto di lavoro?

E mentre lui ringrazia le organizzazioni forzanoviste che promuovono omofobia e si compiace che il partito da lui sostenuto voti contro i diritti dei bambini, vediamo un mondo all'incontrario in cui c'è gente che al posto di chiedere diritti si dice felice quando quei diritti vengono tolti agli altri.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il pastore Carollo insulta Alice Bellandi per il bacio alla compagna
Il pastore Carollo attacca Imane Khelif, inventandosi che "per anni è stata in competizioni maschili". Ovviamente non è vero
L'evangelico Carollo pare molto confuso: oggi invita i suoi proseliti a definire "uomini" le donne...
Il pastore Carollo si mette a vomitare insulti omofobi: «Fr*ci, bus*ni, ricchi*ni, arrusi»
Il pastore Carollo pubblica false immagini di atlete a cui un pervertito ha scritto messaggi d'odio sulla vagina
I fan del pastore Carollo che vogliono picchiare chi dissente da loro