La Meloni travolta dalla lobby nera di Milano e dai trucchetti per ottenere finanziamenti illeciti
Mentre la Lega è nella bufera per i festini di Morisi a base di droga ed escort rumeni, Fratelli d'Italia è stata travolta dell’inchiesta di Fanpage sulla lobby nera legata al partito di Giorgia Meloni a Milano.
Il Movimento 5 Stelle chiede le immediate dimissioni dell’eurodeputato Carlo Fidanza di Fratelli d'Italia: «L’inchiesta di Fanpage sulla lobby nera a Milano mostra una realtà agghiacciante. Fratelli d’Italia non solo accoglie ma addirittura promuove personaggi loschi che inneggiano a Hitler, fanno battute sugli ebrei e rimpiangono la dittatura fascista», recita la nota ufficiale della delegazione pentastellata al Parlamento europeo. Inoltre i trucchetti su come finanziare illegalmente la campagna elettorale di Fratelli d’Italia, svelati dalle parole stesse di Carlo Fidanza capodelegazione di Fratelli d’Italia al Parlamento europeo, rappresentano una vecchia degenerazione della politica figlia di un’epoca buia della nostra Repubblica che i cittadini pensavano di essersi messi alle spalle. Per restituire dignità alla politica le dimissioni di Fidanza sono un atto dovuto e necessario. Giorgia Meloni non minimizzi ma le pretenda».
Anche il Pd incalza: «La realtà emersa dall’inchiesta giornalistica di Fanpage è gravissima, per i sospetti concreti di finanziamenti illeciti e l’ombra pesante del neofascismo a Milano, città della Resistenza. Meloni parli».
Leggi l'articolo completo su Gayburg