Don Mirco Bianchi continua a stalkerare Fedez
Ma don Mirco Bianchi è un prete o uno stalker? Sarà che è molto arrabbiato con Fedez da quando il rapper ha osato criticare i leghisti che vogliono bruciare i figli gay nel forno, ma il suo tirarlo in ballo con maniacale ossessione non pare normale.
Questa volta il prete leghista di Gatteo a Mare pare tutto eccitato perché i suoi amichetti dell'organizzazione forzanovista Provita Onlus promuovono un film di una donna che ha lavorato per una clinica abortista ed ha deciso di partorire un figlio. Ed è così che da giorni non fa che promuovere la pellicola, nonostante sia poco chiaro in che modo la scelta di avere un figlio dovrebbe condannate chi decide di non averne.
Più difficile, però, è comprendere perché irrida Fedez invitandolo a vedere quel film:
Analizzando i vari messaggi del prete, pare che don Bianchi teorizzi che ogni donna che non abortisce dovrebbe convincere gli uomini che la donna vada privata di ogni diritto di scelta e che la si debba obbligare con la forza a produrre prole. E per dire quella stupidaggine aveva bisogno di tirare in ballo Fedez?
E poi lo ritira ancora in ballo pure parlando di bambini down, tra gli jnsulti a Greta e agli ambientalisti:
Forse insulta Fedez perché in passato quegli attacchi gli fecero ottenere un trafiletto su Avvenire. E chissà perché il signor don Mirco Bianchi non pare altrettanto intenzionato a guardare i film su quel nazismo che tanto piace a molti suoi seguaci, sulle donne uccise perché un uomo non voleva accettare le loro scelte o su quei gay che venivano ammazzati sulla base di quei pregiudizi che lui sostiene siano "libertà di opinione" anche quando sconfinano nel reato.
Leggi l'articolo completo su Gayburg