Pillon sostiene che i reati omofobi sarebbero «libertà religiosa»
Il senatore leghista Simone Pillon ribadisce che per lui odio e discriminazione sarebbero «libertà religiosa» esattamente come lo sostengono anche i talebani. Si eccita davanti agli omofobi che citano la Bibbia a casaccio contro i gay, quasi credesse davvero che lo stanazzare «maschio e femmina iddio li creò» possa avere nessi con l'ideologia omofoba da lui promossa.
Ovviamente giura che la tolleranza sarebbe una «imposizione» ai violenti, spiegando che chi delinque non deve avere «grattacapi e preoccupazioni» mentre molesta i bambini. Quindi, forse, il leghista chiederà poi di togliere le leggi sulla pedofilia per far vivere più sereni i preti pedofili...
Ovviamente sproloquia di fantomatiche «lobby» e «ideologie LGBTQYZ», palesemente eccitato dallo sfottere interi gruppi sociali come amano fare quei fascisti che lo invitano ai loro festini neonazi. Ed il risultato è il solito proclamo che mostra di quale inumana ferocia anticristiana sia capace il senatore leghista:
Immancabile è l'immag9netta creata dalla lobby di Riccardo Cascioli, quasi Pillon volesse mostrare qual è l'origine ideologica e la matrice che lo guida ad agire contro la vita, la famiglia e i bambini.