Personaggi -

Kal Penn ha fatto coming out

Kal Penn, 44 anni, è un attore statunitense che ha preso parte a serie come 24, Dr. House, How I Met Your Mother e Clarice. Nel 2009 è divenuto Associate Director nell’Office of Public Engagement della Casa Bianca sotto la presidenza di Obama.
Ora ha fatto coming out dalle pagine della sua autobiografia, intitolata “You Can’t be Serious”. Scopriamo così che Kal è fidanzato da 11 anni con l'amato Josh, il quale non amerebbe le attenzioni tipiche dello show business americano.
Esistono svariate fotografie che ritraggono Kal e Jash insieme durante delle partite di basket, ma si era sempre pensato che i due fossero soltanto amici.
«Ho scoperto il mio orientamento sessuale relativamente tardi rispetto a molte altre persone -ha raccontato- Non esiste una linea temporale su queste cose. Le persone capiscono i propri casini in momenti diversi della loro vita, quindi sono contento di averlo fatto quando l’ho fatto. Quando sei un figlio di immigrati indiani che dice che vuole fare l’attore, il caos che si crea nella tua famiglia e nella tua comunità, prevale su qualsiasi altra cosa, sempre [...] Sono sempre stato molto aperto, sul mio rapporto, con tutti quelli con cui ho interagito personalmente. Sono davvero entusiasta di condividere il nostro rapporto con chi leggerà il libro. Ma Josh, il mio compagno, i miei genitori e mio fratello, le quattro persone a me più vicine, sono abbastanza riservati. Non amano le attenzioni ed evitano le luci della ribalta».


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Ralf Schumacher ha fatto coming out
La figlia del presidente del Camerun ha fatto coming out
L'atleta statunitense Trey Cunningham ha fatto coming out
Il nuotatore olimpico Sean Gunn ha fatto coming out
Paolo Stella fa coming out, presentando il suo fidanzato sui social
La Caserma, un ragazzo ha fatto coming out