La7 torna a dare spazio al fascista Tuiach e alle sue bufale sui «vaccini satanici»
L'impressione è che la televisione italiana voglia premiare e promuovere l'ignoranza, continuando a dare visibilità a chi dice stupidaggini senza avere alcuna competenza o titolo. Ed è così che a La7 hanno invitato in diretta l'ex portuale Tuiach, ossia il fascista inneggiante a Hitler che si è proposto come leader dei no-greenpass triestini.
Collegato in diretta con, il fascista ha ripetuto a pappagallo (e senza alcuna competenze) una bufala già smentita da mesi mentre brandiva il solito rosario che è solito irridere durante le sue pagliacciate di piazza: «Quasi tutti i cattolici che ho conosciuto, quelli più tradizionalisti, si sono mossi contro il vaccino perché i vaccini sono fatti con i feti abortiti», ha dichiarato. E pazienza se sia una vecchia bufala.
Ma non è finita qui, dato che il camerata si è messo a citare tutti i miti dei fascisti, come l’arcivescovo Schneider e l’arcivescovo Viganò che lui elogia perché associano «questo siero sperimentale al satanismo». Insomma, follia allo stato puro in diretta televisiva, con la solita bufala che spacci a per "sperimentale" ciò che sperimentale non è.