Lady Gaga alla comunità lgbt italiana: «Siete i più coraggiosi»
Ospite a Che tempo che fa, Lady Gaga ha espresso la sua vicinanza alla comunità lgbt dopo l'affossamento del ddl Zan al Senato.
La cantante ha dichiarato: «Volevo semplicemente dire una cosa alla comunità LGBTQ+ in Italia: siete i più coraggiosi, siete i più gentili, siete un’ispirazione e che succeda una cosa di questo genere dobbiamo gridare al disastro. Voi dovete invece essere protetti, a tutti i costi, come tutti gli esseri umani che vivono su questa Terra. Io continuerò a scrivere musica per voi, e la cosa più importante cercherò di lottare per voi».
“Volevo semplicemente dire una cosa alla comunità LGBTQ+ in Italia: siete i più coraggiosi, siete i più gentili, siete un’ispirazione e che succeda una cosa di questo genere dobbiamo gridare al disastro.“@ladygaga a #CTCF con @fabfazio su @RaiTre 🌈 pic.twitter.com/CsCjsNoUpA
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) November 14, 2021
Ovviamente quelle parole hanno fatto infuriare le solite risorse pilloniane, che suo social hanno riversato insulti e imprecazioni come Pillon li ha addestrati a fare:
Insomma, l'ideologia leghista non solo ha sdoganato gente simili, ma li porta pure a non vergognarsi più di dire stupidaggini simili o di mostrare disegnini in cui ripetono a pappagallo gli slogan della propaganda neifascusta.