Ma Adinolfi pensa che tutti i suoi elettori siano idioti date le stupidaggini che gli racconta?
Mario Adinolfi ha fatto lobby con Gandolfini e con i patriarchi russi che hanno infondato di rubli Pillon per proteggere chi delinque e chi istiga alla discriminazione.
Ma dato che deve ritenere che chi lo vota non possa che essere un ignorante, continua a cercare di spaventare gli intolleranti starnazzando che debbano avere paura di una fantomatica "lobby gay" che manco riesce a far passare una banale norma in cui si chiarisca che odio e violenza non siano "opinione" come lui ama giurare:
Come abitudine di tutti i prepotenti e di chi vuole scimmiottare Morisi, tenta di mettere le sue fantasie ideologiche nella bocca di altri.
Peccato che basta conoscere l'italiano per capire che Adinolfi sta mistificando delle parole con lo scopo di istigare alla discriminazione, dato che il chiaro senso di quelle parole è questo:
Il fatto che Adinolfi si dica "cristiano" mentre continua ad offrire falsa testimonianza si commenta da sé... ora unite i puntini e traete le vostre conclusioni.
E chissà quali "vantaggi" sostiene abbiano quei gay che lui pretende debbano subire discriminazione e insulti dopo che lui ha garantito impunità ai loro carnefici? Forse il "vantaggio" di vedere i senatori di Lega e Fratelli d'Italia che applaudono chi difende omofobia, pestaggi, insulti e discriminazione? L'unica certezza è che c'è chi fa lobby per ottenere diritti e cattolici che fanno lobby per toglierne.
Leggi l'articolo completo su Gayburg