Martino Mora dice che il vero "cristiano" non vuole il greenpass perché sogna la morte
Il fondamentalista Martino Mora, ovviamente no-vax come tutti gli estremisti di destra, dice che lui è stufo di chi combatte la pandemia perché il vero "cristiano" non vedrebbe l'ora di morire e quindi dovrebbe nutrire le pandemie e incoraggiare i contagi:
Se questo non spiega perché mai il signorino pretenda di infettare gli altri al posto di iniettarsi un qualche virus in vena, Mora inizia a dire che la sua donna delle pulizie ucraina (perché le pulizie sono da femmina) gli darebbe ragione dicendo che in Russia sarebbero tutti contenti di morire.
Dati alla mano, non pare furbo il suo sperare nel boom di morti causati dal negazionismo ucraimo mentre si lamenta che in Italia non muoia quasi nessuno dato che il greenpass e i vaccini stanno salvando vite umane:
E se a Mora piace la Russia e l'Ucraina, perché non va a farsi contagiare da loro al posto di pretendere che si creino morti evitabili in sacrificio al suo desiderio di morire di Covid? Con un po' di fortuna, in quanto non vaccinato, potrebbe anche finire in terapia intensiva e poi schiattare tra atroci sofferenze secondo il suo desiderio. Almeno lui sarebbe felice ed eviterebbe di far ammalare degli innocenti pur di idolatrare Putin.
Tra i commenti, i suoi proseliti dicono di voler morire con lui, starnazzando slogan di estrema destra per sostenere che sarebbe idiota chi non vuole i morti conquistati dal menefreghismo e negazionismo imposto dal populismo filo-russo:
Fa quasi ridere che a parlare di "indottrinamento" sia gente talmente indottrinata dirsi disposta a morire pur di compiacere la propaganda neofascista, magari tirando pure in ballo la loro omofobia dato che paiono totalmente assuefatti alla propaganda.
Inoltre c'è un altro tema poco chiaro: il loro voler far ammalare gli altri non rischia forse di rientrare nel peccato di omicidio? E non è forse il Primo Comandanto a dire che uccidere è male? Quindi sono proprio certo che il "cristiano" debba cercare di propagare una pandemia solo perché loro dicono di voler morire?