Martino Mora riesce a vedere QAnnon persino nella vittoria dei Maneskin agli MTV EMA

Il fondamentalista Martino Mora è surreale nel suo tentativo di collegare la sua fede no-vax con i Maneskin, passando da quell'emofobia con cui è solito infarcire tuti i suoi messaggi.
La sua teoria si basa sulla premessa che i Maneskin sarebbero «inferi» al pari di qualunque cantante non sia di estrema destra e che chi fa soldi con il proprio lavoro sarebbe un capitalista. Dice che il loro premio agli MTV non varrebbe nulla perché lui schifa chiunque non sia omofobo e lamenta che siano stati premiati imprecisati «militanti lgbt». A quel punto decide che MTV è di Viacom e dunque sarebbe parte di QAnon dato che lui ha scoperto che un'azienda statunitense è quotata a Wall Street e non a Mosca, motivo per cui MTV diventerebbe parte dell'azienda farmaceutica che lui accusa di produrre vaccini contro il volere dei fascisti.

Se le "argomentazioni" del professore di storia e filosofia fanno rabbrividire, non pare difficile ipotizzare che a farlo schiumare di rabbia e a spingerlo alla sua consueta diffamazione sia il fatto che la band si sia espressa a sostegno dei vaccini:

E dato che odio chiama odio, tra i commenti il professore integralista insiste nell'elargire insulti per aizzare i suoi proseliti a vomitare teorie che puzzano di reato di diffamazione:


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La Borselli all'attacco dei Måneskin
Pillon spalleggia Porro nell'insultare i Måneskin
Damiano è nudo nel nuovo video dei Måneskin
Lo squallore di Adinolfi che mendica visibilità insultando i Maneskin
Il carrozzone di Porro attacca Sanremo: «Liturgia flud di maschi castrati»
L'ultima sparata di Carollo: «I Måneskin sono un rischio l'intero pianeta