No Green pass vestiti da deportati, l'ospedale vuole denunciare l'infermiera promotrice del corteo
Si chiama Giusy Pace ed è colei che ha ideato ed organizzato il vergognoso corteo di no-vax che si sono travestiti da deportati visto che loro si sentono come gli ebrei sterminati nei campi di concentramento perché non possono infettare liberamente i propri colleghi e devono fare un vaccino k un tampone come tutti.
L'ospedale in cui Giusy Pace lavora come infermiera sta valutando l'ipotesi di denunciarla. È inoltre stata sospesa dal suo sindacato, la FSI-Uae.
«Nel comportamento della nostra dipendente, tra l’altro stigmatizzato anche dal suo sindacato di riferimento rileviamo un grave danno d’immagine nei confronti dell’Aou. Valuteremo nei prossimi giorni se e quali provvedimenti adottare», ha detto Gianfranco Zulian, direttore generale dell’azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara. «Pur rispettando il diritto di chiunque di manifestare non possiamo non rilevare i contenuti vergognosi e indegni di una società civile quale la nostra. Paragonare le norme sul Green pass ai campi di sterminio è un abominio che dimostra anche l’assoluta mancanza di conoscenza di quel terribile periodo storico».