PIllon contro lo spot norvegese con Babbo Natale gay: «Corrompe i bambini. Se vogliono baci gay, usino Maometto»

Il senatore leghista Simone Pillon si è scagliato con la sua solita violenza contro lo spot delle poste norvegesi che celebra il cinquantesimo anniversario della depenalizzazione dell'omosessualità. Dice anche che lui non pubblica quelle immagini perché i baci tra uomini gli fanno schifo si inventa che Nicola da Bari abbia «resuscitato cinque bambini».
In realtà Babbo Natale nacque dalla leggenda per cui il santo avrebbe donato denaro a delle prostitute infilandolo per il camino, ma forse dire la verità non gli avrebbe permesso di mostrare il suo bigottismo da efferato omofobo:

Starnazzando che la la libertà di pensiero vada abilita nel nome di chi dice che il vero "cristianesimo" impone a giovanissime studentesse adolescenti il dovere di farsi penetrare da vecchi padani divorziati che sequestrano esseri umani col rosario in mano, inizia a dire che i bambini verranno corrotti alla tolleranza e che a lui non sta bene. Ed ovviamente, inizia ad insultare Maometto come se l'Islam potesse c'entrare qualcosa con i simboli laici della tradizione.

Se pare normale provare orrore davanti si quotidiani proclami di Pillon, spaventa l'idea che esistano fascisti e leghisti che si sentono rappresentati da lui.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La consigliera di Adinolfi vede «pedofilia» e «veleno satanico» nello spot delle poste norvegesi
Libero dice di vedere «violenza» in un Babbo Natale norvegese che bacia un uomo
Mario Adinolfi schiuma davanti al Babbo Natale gay delle poste norvegesi: «Userà la droga dello stupro per violentare Harry»
Il servizio postale norvegese racconta l'amore tra Babbo Natale e Harry
Buon Natale
Il vice presidente del consiglio dichiara che Babbo Natale esiste