Pillon vuole vedere Greta Thunberg morta?


Se Pillon diceva di vedere «minacce» nei cori dell'Ampi, come dovremmo intendete il suo dire che lui vuole vedere Greta Thunberg morta?
Con i suoi soliti toni aggressivi, il leghista dice che l'ecologia rischierebbe di essere una "ideologia" dato che lui non capisce perché mai dovremmo diminuire le emissioni quando al massimo saranno le sue figlie a morire per gli effetti del riscaldamento globale. Ma si sa che i leghisti e i fondamentali non hanno a cuore l'ecologia, motivo per cui lui inizia a fare benaltrismo dicendo che al posto di salvate il pianeta si dovrebbe comprare cibo per il terzo mondo.
E quindi perché lui ha smesso ingenti somme di denaro per portare il Senato Platinette e gente che voleva "curare" i gay al posto di comprare cibo per quei bambini?

Proponendoci le polemiche gratuite di chi campa sull'intolleranza, scrive:



Insopportabile è anche il suo continuo ricorso a termini religiosi, in quel suo abuso del nome di Dio a fini di propaganda.

Tra i commenti, troviamo chi chiede a Pillon di aiutare i fascisti a boicottare il contrasto alla pandemia, violenti che insultano le ragazzine e soggetti di estrema destra che invocano un divieto al diritto di scelta delle domne:





Praticamente Pillon è il referente dei talebani nostrani, eccitati al pensiero che Pillon possa imporci una sua sharia fatta da omofobia, misoginia razzismo e leghismo.
Commenti