Fabio Tuiach sfotte il suocero che ha avuto una embolia polmonare
Il camerata Fabio Tuiach pare godere come un riccio davanti al suocero che ha avuto una embolia polmonare, affrettandosi a dire ai suoi figli che nonno brucerà all'inferno perché non fascista e negazionista quanto quel loro padre che è rimasto senza lavoro pur di non favorire la diffusione della pandemia.
Per arrivare a quella tesi, Tuiach decide che il malore del padre di sua moglie sarebbe sicuramente dipeso dal vaccino. E dato che lui sostiene che la scienza offenda Dio, ha anche deciso che Dio debba uccidere chi si vaccina al posto di credere nel fascismo e il loro nagazionismo:
Ovviamente invita i camerati a non contrastare una pandemia che sta mietendo vittime, soprattutto tra i non vaccinati, forse intenzionato a essere causa di una strage. E non va meglio quando nega esista omofobia negli stati in cui i gay vengono uccisi, iniziando poi a parlare di eterosessuali che lui nega siano perseguitati nei regimi da cui sono scappati. Inizia a dire persino che l'Africa sarebbe una Terra promessa per i fascisti dato che non ci sono vaccini i no-vax possono contagiare chi vogliono:
Dato il raffronto proposto, Tuiach deve pensare che in Africa si sia lo stesso freddo che ha portato all'incremento dei contagi in Europa. E se gli piace così tanto l'Arabia Saudita, perché non si trasferisce lì?
Leggi l'articolo completo su Gayburg