Finisce la soap del GF Vip: Alex Belli è stato squalificato


Dopo l'ennesimo capitolo della soap opera incentrata sul triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, l'attore di CentoVetrine è stato squalificato.
Era stato chiamato ad incontrare in giardino ad incontrare Delia, entrata nella casa di Cinecittà per lasciarlo. Ma Alex ha reagito infrangendo il regolamento e correndo ad abbracciarla, nonostante lei non si fosse sottoposta ad una quarantena preventiva.
La squalifica è stata immediata e non è potuto neanche rientrare in casa a salutare i suoi compagni, dato che ciò avrebbe potuto mettere a rischio la salute degli altri concorrenti. Dal canto suo, lui sostiene che avrebbe comunque voluto ritirarsi dal gioco quella sera stessa.
A far scattare l'attore è stata la sua compagna che si è presentata a dirgli: «Ho visto l'ennesima schifezza che hai fatto. Sei caduto in pieno in una trappola e ho una dignità. Io ho deciso che la nostra storia finisce qui, mi dispiace. Ma non ce lo faccio più. Tu sei un grande manipolatore».
Nella casa, Katia Ricciarelli si è rivolta a Soleil dicendole: «Sei stata una grande. Hai fatto i tuoi sbagli, ma tu eri in mezzo e hai fatto quello che dovevi fare. Lui ha fatto una fine miserabile, davvero miserabile».
Commenti