La Ge.Se.Fi. Onlus paragona l'Università di Foggia ad Auschwitz perché chiede il greenpass ai visitatori

A Torino qualcuno dovrebbe spiegarci quale dovrebbe essere l'utilità sociale di una "onlus" che insulta chi non è negazionista quanto i fascisti. Stiamo parlando della Ge.Se.Fi. Onlus, ossid ai una organizzazione che di denaro pubblico con il pretesto di rappresentare imprecisati padri divorziati, anche se i loro profili paiono interamente dedicati a fare campagne contro i diritti civili e contro il benessere comune secondo l'agenda delle lobby neofasciste.

Ad esempio, li troviamo a definire "covidioti" quella maggioranza di cittadini che non è negazionista quanto loro:

Li troviamo a chiedere un Papa che sia rappresentanza dell'estrema destra:

Oppure lo troviamo a paragonare l'Università di Foggia ai campi di sterminio di Auschwitz (che loro chiamano "Auswitz") perché ai vaccinati non viene permesso di entrare nell'ateneo ad infettare gli studenti:

Ovviamente l'attendibilissima fonte è il sito dei complottisti no-vax di estrema destra. Ed è sempre attingendo dalla stampa negazionista che dicono di vedere "dittature" in chi difende la salute pubblica o di odiare chi accoglie i rifugiati al posto di sequestrarli come Salvini:

Immancabile è il capitolo dedicato all'inventarsi correlazioni tra vaccini malori, in quella corsa alla ricerca del minorenne morto da poter usare a fini di propaganda:

La fonte? Un sito che risulta schedato tra i produttori di bufale. Ed è su quelle basi che attingono anche alle semplificazioni di Borghi sui vaccinati:

Peccato sia facile comprendere perché il discorso del leghista Borghi non stia in piedi, dato che i suoi numeri dimenticano il campione di riferimento in quella corsa a cercare di disinformare i loro elettori per di sabotare il governo:

E dopo l'ennesimo messaggio in cui paragonano l'emergenza sanitaria al fascismo, ecco arrivare l'immancabile arcivescovo Viganò che viene citato da tutti i fascisti come colui che incarna il complottismo no-vax:

Quindi, quale sarebbe l'utilità sociale per cui chi scrive queste cose dode di benefici pubblici?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La Ge.Se.Fi. Onlus di Torino: «I vaccini sono merda». Ma perché diamo soldi pubblici a questa gente?
Esattamente, in virtù di cosa la GE.SE.FI. di Torino gode delle agevolazioni da "onlus"?
Zaira Bartucca insiste, ora chiede a Google di censurare Gayburg: «Sono socipopatici»
Perché la GE.SE.FI. onlus di Torino continua a prestarsi alla campagna diffamatoria condotta da Zaira Bartucca?
Perché la GE.SE.FI. Onlus di Torino si schiera contro le vittime di Zaira Bartucca?
Porro elogia una Meloni che vuole tenerci nascosta la verità