La nuotatrice trans dei record fa infuriare Attilio Negrini


La nuotatrice transgender nuotatrice transgender Lia Thomas sta continuando a battere record su record. Giusto sabato, la 22enne ha segnato un record nazionale nei 200 stile libero. In Ohio, lo scorso fine settimana, ha segnato un nuovo record nella Ivy League nel 500 metri.

Ma tanto ha fatto schiumare i fondamentalisti, i quali sostengono che le donne trans vincerebbero solo perché da loro ritenuti uomini. Ed è così che personaggi alla Attilio Negrini si sono affrettati a deriderla:



Peccato che i livelli di testosterone rilevati garantiscono che la ragazza non sia stata avvantaggiata, ma pare ormai appurato che i fondamentalisti attaccheranno ogni atleta trans osi vincere. Se perdono sono pippe, se vincono è perché sono trans e meritano di essere attaccate sulla base del pregiudizio senza alcuna giustificazione scientifica a sostegno delle proprie tesi.

Tra i commenti, i seguaci di Negrini ostentano la loro ossessione per i geniali altrui e quelle loro solite offese che li portano a fare branco:



Insomma, a loto fa schifo che una donna trans possa vincere. E mai citano gli uomini trans che vincono, temendo che ciò smentirebbe le vasi della loro teoria discriminatoria.
4 commenti