Negrini: «Il riscaldamento globale è la truffa più clamorosa della storia»


Attilio Negrini assicura non esisterebbe alcun riscaldamento globale, anche se basta guardare fuori dalla finestra per poter capire che il clima stia cambiando. Ricorrendo ai termini che i fascisti sono soliti riservare al Covid, sostiene si sia davanti alla «truffa più clamorosa della storia» mentre afferma che i negazionisti deterrebbero «la verità».
Insulta Greta come prassi di tutti i populisti, Negrini si affretta a inveire contro gay, donne ed animali, affermando che «la menzogna alberga ovunque nei think tank del progressismo ecologista, femminista, salutista, animalista, e omosessualista».



Per darsi ragione, Negrini cita un articolo di quel Pierluigi Battista che è stato contesto da centinaia di scienziati per il suo negazionismo sul cambiamento climatico:



Insomma, sarebbe come citare Adinolfi per sostenere che l'omofobia sia cristiana. Cosa che, peraltro, Negrini ha fatto.

Tra i commenti, i discepoli di Negrini riescono a tirare fuori la loro propaganda no-vax persino mentre si parla di cambiamenti climatici:



Pare dunque che tra loro non serva cercare una logica basata su causa ed effetto, dato che a loro basta negare ogni cambiamento e insultare chiunque non sia negazionista quanto loro.
1 commento