Osvaldo Supino riceve una nomination ai Premios Hispanic Celebrities Award di Miami
Il cantautore italiano Osvaldo Supino è un nomination come "Best New International Artist" ai Premios Hispanic Celebrities Award negli Stati Uniti.
Il premio, che verrà assegnato giovedì 9 dicembre a Miami, omaggerà alcuni dei personaggi che più hanno fatto la differenza nella musica e spettacolo latini. L'evento condotto da Astrid Rivera e Alex Macías (due tra i giornalisti televisivi più celebri in Latin America) prevede la partecipazione di Daniel Santacruz, Victor Cámara, Tony Cortes e altre leggende della musica latina, cubana e dello spettacolo sud americano.
«Una nomination è sempre un motivo di felicità -ha dichiarato Osvaldo- Questa volta però è ancora di più un segno importantissimo di supporto e rispetto nei confronti della mia musica. Non c'è cosa più bella di sentirsi parte di una comunità e quella latina mi sta davvero abbracciando in una maniera che mai avrei immaginato e mi riempie di tanto amore».
Osvaldo Supino è tra l'altro stato recentemente premiato come "Eccellenza Pugliese nel Mondo" da parte della Regione Puglia e dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per l'impegno con cui sta diffondendo la sua italianità e le origini Pugliesi all'estero.
Clicca qui per guardare il video in spagnolo di "Perder El Control"