De Carli giura che il suo partito è contro ogni divieto. Ma non erano loro quelli del divieto ai matrimoni gay e all'autodeterminazione dei malati?


Mirko De Carli ha trovato un nuovo bambino da abusare a fini di propaganda. D'altronde si sa, i bambini morti portano voti e sarebbe un peccato non provate a trarre profitto economico dal dolore di una famiglia. E così ha deciso di sostenere che sarebbe colpad dei protocolli sanitari se un bambino e morto, anche se la vicenda non pare chiara dato che non serve alcun tampone per accedete al pronto soccorso:



Chi avrà buona vista, potrà leggere nelle righe piccole che la vicenda è un po' più complessa di come la semplifica l'esponente del partito di Adinolfi, dato che saremmo più davanti ad un caso di malasanità che ad un problema con i protocolli nazionali. Ma lui ne approfitta per dire che il partito di Adinolfi si batterà contro ogni divieto. Tutti, ma proprio tutti. Tranne il divieto al matrimonio gay, il divieto alla registrazione degli atti di nascita dei bambini che non piacciono ai loro elettori, il divieto all'suo della cannabis, il divieto all'autodeterminazione die malati, il divieto all'accesso alle persone trans sugli autobus usati da De carli, il divieto all'uso del nome prescelto a scuola...
1 commento