Francesca Cipriani si professa elettrice di Salvini e vorrebbe Berlusconi come suo presidente
Francesca Cipriani vota Matteo Salvini e vorrebbe il pregiudicato Berlusconi come sui presidente. Lo ha dichiarato la showgirl in un'0intervista a SuperGuidaTv:
Politicamente sostengo molto Salvini e le sue idee le appoggio tutte. Come Presidente della Repubblica credo che Silvio Berlusconi sarebbe la persona che meriterebbe di più quella carica, è la persona ideale a ricoprire quel ruolo.
Se la Ciprini sostiene incondizionatamente che i giudici debbano sospendere i processi a Berlusconi perché lui vuole diventare il loro capo, non è la prima volta che esprime la sua ammirazione per Salvini:
Il suo pensiero è il mio. Dice le cose a favore del cittadino, vuole il bene della società, eppure gli danno del razzista e cattivo. Non siamo in sicurezza in Italia, ci sono persone irregolari, fanno entrare cani e porci. Mia mamma aveva avuto un infarto, uno di questi qui, ubriaco, l’ha buttata per terra. Milano è invivibile, sono stata derubata tre volte. Salvini non odia le persone di colore, ma vuole che entri brava gente. Gli ho scritto varie volte e lui mi ha risposto. È educato e perbene, con lui scenderei in campo. La prima legge la farei contro gli haters, poi caccerei gli irregolari. Chi cerca lavoro, ben venga.