Negrini sogna la chiusura dei siti anti-bufale
L'ultrafondamentalista Attilio Negrini sogna un mondo in cui nessuno possa più sbugiardate le bufale che i camerati diffondono sui social. A suo dire, nulla lo renderebbe più felice che riuscire a togliere il diritto di parola a chi osa sbugiardare le bufale dei no-vax:
Tra i commenti, una sua proselita arriva persino a pregare Dio contro Mentana:
Ovviamente Negrini non cita la fonte della sua "notizia,", forse provado persino lui un po' di vergogna nel dare credito alle diffaazioni di uno tra i peggiori sitacci di bufale:
Il sito cita a sua volta imprecisate «indiscrezioni» e dichiara che a sostenere il calo di ascolti sarebbe il quotidiano di Maurizio Belpietro. Insomma, la fonte della loro propaganda sarebbe un giornaletto di propaganda populista. E per non farsi mancare nulla, citano pure un altro sito di bufale di matrice bazi-populista:
Qui dicono che l'Italia sarebbe un «regime» e che chi non offre spazio alle teorie dei no-vax starebbe «leccando il culo» al governo perché preferiscono la realtà scientifica alle belle no-vax. In mezzo a flotte di pubblicità, spiegano che l'origine delle loro invettive sarebbero i commenti no-vax apparsi sui canali no-vax di Telegram.