Negrini sogna la chiusura dei siti anti-bufale

L'ultrafondamentalista Attilio Negrini sogna un mondo in cui nessuno possa più sbugiardate le bufale che i camerati diffondono sui social. A suo dire, nulla lo renderebbe più felice che riuscire a togliere il diritto di parola a chi osa sbugiardare le bufale dei no-vax:

Tra i commenti, una sua proselita arriva persino a pregare Dio contro Mentana:

Ovviamente Negrini non cita la fonte della sua "notizia,", forse provado persino lui un po' di vergogna nel dare credito alle diffaazioni di uno tra i peggiori sitacci di bufale:

Il sito cita a sua volta imprecisate «indiscrezioni» e dichiara che a sostenere il calo di ascolti sarebbe il quotidiano di Maurizio Belpietro. Insomma, la fonte della loro propaganda sarebbe un giornaletto di propaganda populista. E per non farsi mancare nulla, citano pure un altro sito di bufale di matrice bazi-populista:

Qui dicono che l'Italia sarebbe un «regime» e che chi non offre spazio alle teorie dei no-vax starebbe «leccando il culo» al governo perché preferiscono la realtà scientifica alle belle no-vax. In mezzo a flotte di pubblicità, spiegano che l'origine delle loro invettive sarebbero i commenti no-vax apparsi sui canali no-vax di Telegram.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Negrini e Carollo fanno vittimismo mentre invocano statue in onore di Vannacci
Porro insulta chi vuole la pace al posto di tifare insieme a Salvini
Negrini dice di pregare Dio perché cacci le persone di colore da Brescia
Negrini non vuole essere chiamato "etero" ma "normale", come sostiene Vannacci
Negrini chiede ad Esselunga di produrre uno spot contro le drag queen
Quelli che elogiano lo spot Esselunga 15 ore prima di averlo visto...