Ora Pillon è contrario alla "priorità educativa del genitore"

Chissà se il leghista Simone Pillon festeggerebbe come ha festeggiato l'affollamento del ddl Zan se sua figlia gli dicesse di essere stata messa incita a 16 anni da un extracomunitario.
Fatto sta che il leghista maledice una mamma e un papà che hanno suggerito a loro figlia di abortire, sostenendo sia stato un miracolo se la figlia maggiorenne ha scelto di partorire. Peccato sia deltutto normale che una maggiorenne possa decidere come vuole e, sino a prova contraria, è lui a sostenere si debba vietare ogni intromissione nelle scelte dei genitori omofobi riguardo ai propri figli, di fatto, modificando le sue posizioni secondo convenienza nel suo sbraitare contro chiunque la pensi diversamente da lu e dalle lobby che lo finanziano.

Nel suo proclamo quotidiano, scrive:

Curioso è come tiri in ballo una imprecisata"ideoligia" parlando di "amore per la vita" mentre si oppone a riconoscere gli atti di nascita dei bambini che lui non voleva pitessero nascere. E non va meglio nel suo dire che educare al rispetto sia contro quella che Gandolfini dice sia la "priorità educativa del genitore" per poi sostenere che quella roba lì non vale più se si tratta di produrre bambini.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La Lega chiede il ritiro della delegazione italiana dalle Olimpiadi perché la Francia non è omofoba
Pillon invoca l'immunità per i governatori corrotti
Il leghista Pillon chiede il carcere per chi non parla al maschile delle donne
Pillon difende i camerati che hanno aggredito il giornalista, dicendo che la vera "violenza" è invitare Provita Onlus a vergognarsi
Pillon schiuma contro il tedoforo drag
Quanta bassezza nella propaganda transfobica del leghista Pillon