Paolo Becchi da vomito sulla morte di David Sassoli: «È stato ucciso dal vaccino?»
Fa schifo pensare che un personaggio intellettualmente disonesto come Paolo Becchi possa occupare una cattedra presso un'università. E suscita una certa repulsione vederlo teorizzare fantomatiche "dittature" mentre sbraita che i vaccini servirebbero ad ucciderci.
Calpestando la memoria di David Sassoli come se ritenesse che il suo essere no-vax gli garantisse il diritto di potee risultare spregevole, il soggetto è stato capace di scrivere:
Non meno grave è come la sua università si sia semplicemente dissociata senza licenziarlo. Al solito, spacciano ogni inaccettabile abominio come una "opinione"
Dopo nove miliardi e mezzo di vaccinazioni in tutto il mondo e milioni di persone salvate, questi negazionisti ancora giocano ad knventarsi fantomatiche "correlazioni" tra vaccino e qualsiasi malattia, speculando sui morti. In questo caso, il professore ha ritenuto di potersi inventare false teorie sulla pelle di un malato oncologico che aveva subito un trapianto di midollo a seguito di un mieloma. Esiste qualcosa di più spregevole?
Leggi l'articolo completo su Gayburg