Pillon non commenta l'infanticidio di Varese perché il suo ddl lo avrebbe reso una norma?
Il senatore leghista Simone Pillon ha sempre una cattiva parola per tutto. Sul suo profilo scrive contro i vaccini, parla contro le drag queen ed ha elogiato monsignor Negri per essere stato promotore di un odio l'omofobico che tanto piace all'elettorato fascista.
L'unico tema su cui non ha trovato il tempo per scrivere due parole è quello che riguarda quel "papà" eterosessuale che ha ucciso il figlio di 7 anni usufruendo dell'affidamento a capodanno concesso dai tribunale. Avrebbe premeditato l'omicidio solo per fare dispetto alla ex moglie.
Eppure l'argomento dovrebbe stargli a cuore, dato che il senatore leghista aveva presentato una legge per l'affidamento congiunto a prescindere, sostenendo bisognasse obbligare i bambini a trascorrere del tempo con genitori di sesso diverso indipendentemente dalle situazioni o dalla violenza dimostrata dai soggetti.
In pratica, l'infanticidio di Torre del Greco è ciò che lui e la Lega avrebbero reso norma, impegnati ad usare i bambini per la loro propaganda.