Tuiach si paragona agli ebrei perseguitati da Hitler
Il camerata Fabio Tuiach è davvero surreale. Non bastasse l'orrore del suo proclamarsi fieramente fascista, omogono, negazionista, sessista, suprematista bianco, simpatizzante dell'Isis e furbetto del cartellino, da mesi irride i morti da Covid starnazzando che lui ha deciso che si tratterebbe un'influenza che su curerebbe con farmaci da banco:
Ovviamente si inventa pure che i vaccini facciano male, proponendosi come l'antisemita che si paragona agli ebrei perseguitati da Hitler:
Ovviamente insulta pure il Papa, insultando chiunque osi credere alla scienza che alla propaganda fascista. Afferma persino che il Vaticano voglia ucciderci e che bisognerebbe avere fede nelle lobby di estrema destra che cita il Vangelo contro il bene comune:
Nel video pubblicato, il professor Lamendola (ossia quel tizio che sosteneva che i vaccini contenessero sostanze atte a sopprimere le credenze religiosa) cita Silvana De Mari per sostenere che il Covid sarebbe falso ed ideato da Soros e Bill Gates. Nell'intervento, esordisce dicendo:
La storia del mondo è, c'eravamo dimenticati, una storia della lotta del bene contro il male. In questo momento il mare scatenato si serve soprattutto della menzogna. Come fanno tre quattro banche e non più di 5 o 6 famiglia tenere sotto scacco il mondo intero, l'intera popolazione mondiale con la menzogna? La menzogna è il male. Ricordiamo le parole di Gesù Cristo: Io sono la via la verità e la vita.
Questi pochi individui riescono a tenere sotto scacco il mondo intero servendosi di una menzogna di una vastità mostruosa, la quale non era mai stata usata ad alcuno fino a oggi. Come ha detto prima la dottoressa De Mari, la naturale tendenza degli esseri umani a credere a una comunicazione che viene fatta sulla base dei normali parametri crea consenso attorno a questa odiosa tirannide che ci sta discriminando.
Non è però chiaro in che modo il suo citare Gesù a casaccio dovrebbe dimostrare che tutti i medici del mondo ci mentirebbero e che la verità sarebbe detenuto dai fascisti che si inventano teorie ascientifiche sui gruppi di Vk.
Leggi l'articolo completo su Gayburg