Adinolfi accusa i cantanti di Sanremo di fare uso di droghe, ovviamente senza averne prove


Mario Adinofi continua a mendicare visibilità mediatica lanciando insulti e accuse mai supportate da prove. D'altronde, se i suoi elettori si dimostrano così talmente ignoranti da credere alle sue stupidaggini sul "gender", perché mai dovrebbe faticare a inventarsi cose sensate se gli basta non avere alcuna etica professionale per intascarsi i loro soldi?
Ed ed è così che oggi ha deciso di sostenere che sicuramente nel backstage di Sanremo 2022 gira della droga. Ovviamente lo dichiara senza averne prove.
Tutto ha avuto inizio quando il deputato di Fratelli d’Italia Federico Mollicone è andato in radio a proporre di effettuare un esame tossicologico su tutte le persone che partecipano al Festival di Sanremo. Ed è per supportare quella proposta che il conduttore ha pensato di chiamare Adonlfi, il quale si è ovviamente detto d’accordo: “Penso ci sia una qualche diffusione di sostanze, in qualche performance un evidente intervento delle sostanza. Purtroppo mi dispiace perché sono ragazzi giovani, giovanissimi, ma l’evidenza è sotto gli occhi di tutti. C’è sicuramente una diffusione della droga”.
Lui dice si evidente a tutti, ma in realtà non pare esserci alcuna evidenza se non la sua smania di cercare titoloni sui giornali derivanti dalle sue diffamanti accuse infondate. Infatti un giornalista dovrebbe quantomeno fare nomi, indicare situazioni e portare prove, non certo starsene sul divano a insultare chi lavora al posto di tentare di fare soldi con il poker e con l'omofobia come fa lui.
1 commento