Don Antonello Iapicca incolpa i Maneskin per l'invasione russa dell'Ucraina

Secondo don Antonello Iapicca, sarebbe colpa dei Maneskin se la Russia ha invaso l'Ucraina. A detta del prete di Costanza Miriano, la band sarebbe "satanista" e andrebbe redarguito chi non aspira ad un fondamentalismo religioso simile alla Russia o a certi stati islamici.
Ovviamente dice che il problema è che l'Europa sia laica e non omofoba, lamentando che chi sanziona l'Ungheria o non chiede che le donne siano costrette con la forza a dover partorire si meriterebbe un'invasione. Chiama pure a raccolta imprecisati "cristiani" che sostiene dovranno essere più integralisti degli integralisti:

Insomma, Iappicca sogna un'Europa che impone dogmi pseudo-religiosi garantendo la discriminazione delle minoranze ed il fiorire delle destre neofasciste, elogiando chi ha creato quel mondo ed ora vuole invadere l'Europa con i suoi carri armati mentre il suo popolo muore di fame.
Ovviamente tira in ballo pure la fantomatica "Ideologia gender" e la pandemia, abusata sino alla nausea dai no-vax per creare quelle condizioni di frattura sociale che aiuteranno Putin ad invaderci.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La Borselli all'attacco dei Måneskin
Pillon spalleggia Porro nell'insultare i Måneskin
Damiano è nudo nel nuovo video dei Måneskin
Lo squallore di Adinolfi che mendica visibilità insultando i Maneskin
Il carrozzone di Porro attacca Sanremo: «Liturgia flud di maschi castrati»
L'ultima sparata di Carollo: «I Måneskin sono un rischio l'intero pianeta