Don Mirco Bianchi annuncia la fine del mondo (che ovviamente dice sia correlata ai vaccini)
Il parco no-vax di Gatteo a Mare (che ovviamente è vaccinato) annuncia l'imminente arrivo della fine del mondo. Evidentemente deve ritenere che Dio non si interessi a stupri, omicidi o ingiustizie varie, dato che il suo principale interesse sarebbe la terribile «apartheid» di cui si dichiara vittima Adinolfi in quanto il suo aver scelto di essere un veicolo di contagio non gli permette di poter frequentare i Mc Donald's nonostante lui paia teorizzare che la vita altrui sia sacrificabile nel nome di un Big Mac.
Ed è così che don Mirco Bianchi annuncia la fine dei tempi:
I commenti raccolti dal parroco leghista sono surreali. E dato che ognuno raccoglie ciò che semina, non stupisce che il parroco abbia proseliti pronti a sostenere che Dio salverà solo i no-vax o che la pandemia sarebbe una punizione per un papa che non piace ai fascisti perché non razzista quanto loro lo vorrebbero:
Peccato che il parroco non spieghi quale dovrebbe essere il nesso tra la sua contrarietà a lasciare che siano i virologi ad occuparsi di vaccini e il suo annunciare che Gesù ci vorrebbe uccidere tutti.