Spettacoli -

Drag Race Italia, la finale in chiaro conquista l'1,2% di share su RealTime

Se gli abbonati a Discovery+ hanno potuto vedere la finale di Drag Race Italia già lo scorso 24 dicembre, i telespettatori di RealTime hanno potuto assistere all'incoronazione di Elecktra Bionic nella serata di ieri. La finale in chiaro è stata seguita da 277.000 telespettatori, pari al 1,2% di share.
Mattia di Rienzo, in arte Elecktra Bionic, nasce a Torino il 16 maggio 1994. Appassionato di musica, ballo, trucco e moda, all'età di 18 anni decide di intraprendere la carriera da drag queen e inizia ad esibirsi in vari locali torinesi. Si ispira a Naomi Campbell e Dita Von Tess, di cui ammira la femminilità. Nel 2020 vince il premio di bellezza Beauty Queen Piemonte e, sulla scia del successo, l’anno successivo partecipa alla prima edizione di Drag Race Italia. Di puntata in puntata, si è fatto strada sino ad aggiudicarsi il primo storico titolo di Italia’s Next Drag Superstar.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Thiemo nudo a Dating Naked
Dudu nudo al Grande Fratello ungherese
I protagonisti di Elite in mutande bianche nel nuovo trailer
Geri del Grande Fratello ungehrese
Il full-frontal di Ewan Mitchell in "House of the Dragon"
Jakub, Andrea, Carlo, Federico, Filippo e Simone: ecco i tentatori stati dalle fidanzate della nuova edizione di Temptation Island