In caduta nei sondaggi, Salvini punta sull'omofobia e chiede il carcere per chi ha figli mediante GpA


In caduta libera nei sondaggi, Matteo Salvini ha deciso si puntare sull'omofobia. In vista delle elezioni, il padano promette che la sua Lega vieterà le famiglie gay e arresterà chi ha figli.
Lo ha fatto, presentando alla Camera una proposta di legge che vieta la GpA all'estero e promette che i gay che hanno figlio all'estero dovranno restarsene in esilio se non vogliono che Pillon li arresti e renda orfani i loro figli. Insomma, anche questa volta cerca consensi sulla pelle die bambini.

La proposta leghista, a prima firma della deputata Anna Rita Tateo, sancisce che “Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la surrogazione di maternità è punito con la reclusione da due a cinque anni e con la multa da 1,2 milioni a due milioni di euro. La surrogazione di maternità è vietata anche se commessa all’estero da cittadino italiano”.
La leghista sostiene pure che "le conseguenze sociali, economiche e giuridiche che derivano dal ricorso alla pratica della maternità surrogata da parte di un numero sempre maggiore di coppie sono numerose e di difficile gestione, anche in Italia dove tale pratica è vietata" perché lei sostiene sia "necessario attivarsi in tutte le sedi opportune per riconoscere e per tutelare in maniera omogenea negli ordinamenti nazionali e a livello internazionale i diritti delle donne e dei bambini oggetto di sfruttamento e di mercificazione e per porre fine a questa moderna forma di schiavitù".
Non è chiaro quali sarebbero le "conseguenze sociali" derivanti dalla gestazione per altri, come la signora nega l'evidenza di come la GPA sia ampiamente regolamentata e libera da qualsivoglia tipo di "sfruttamento" in numerosi Paesi, eccezion fatta per le terre di Putin che però riservano i bambini alle sole a coppie eterosessuali.

Praticamente, non c'è problemi se si rubano 49 milioni di euro. In quel caso si possono restituire in comode rate mensili per i prossimi 80 anni. Se invece si vuol diventare genitore con l'aiuto dalla medicina, Salvini vuole puniti con cinque anni di carcere in quanto non hai ricorso ragazzine come ama fare lui.
6 commenti