La curiosa teoria del pastore Carollo: «La preghiera aumenta il sistema immunitario»


Dopo aver pubblicamente teorizzato la sua curiosa teoria per cui i gay sarebbero "malati mentali" o che l'orientamento non sia innato perché "dio non commette errori" e lui ritiene che i gay lo siano, il pastore Luigi Carollo ci spiega un'altra sua curiosa teoria "scientifica".
Forse intenzionato ad irridere l'auto psicologico ai giovani proposto dal governo, sostiene che pregare aumenterebbe il sistema immunitario:



Se la teoria fa sorridere, preoccupante è come Carollo non sia il reale autore di quella stupidaggine che firma a suo nome. Durante la prima ondata di contagi, era stata la signora Silvana De Mari ad inventarsi quella stupidaggine, sostenendo che recitare il rosario in latino avrebbe "curato" dal virus perché è un "esercizio respiratorio".
A due anni di distanza, il pastore Luigi Carollo dichiara sotto la sua responsabilità penale che quello sarebbe un dato di fatto. E ciò ci spiega come funziona la propaganda populista, dove ogni stupidaggine viene ripetuta a pappagallo sino a quando non diventa parte integrante della loro ideologia condivisa.
3 commenti