Mario Adinolfi dice che lui "ha vinto" perché si intesta i fallimenti dei diritti umani ottenuti da altri
Mario Adinolfi dice che lui avrebbe "vinto" perché Pillon ha impedito il voto sul ddl Zan, garantendo impunità a chi commette crimini d'odio e istiga alla discriminazione. Dice che sarebbe una sua "vittoria" perché ora il suo partito omofobo può pubblicamente invitate a "riempire di botte" le donne trans senza temere altre conseguenze che non siano i pestaggi fascisti da loro commissionati.
Giura che il suo essere corso davanti alle telecamere ad insultare Cappato gli abbia procurato la "vittoria" di poter torturare migliaia di malati contro la loro volontà, attribuendosi con fierezza tutto ciò che rende l'Italia un Paese peggiore.
Surreale è come dica ora che le sue presunte "vittorie" vadano usate per garantire che i no-vax possano infettare e uccidere gli altri. Ripetendo quella sua oscena bestemmia sul fatto che lui sarebbe vittima di "apartheid" in quanto no-vax che non vuole assumersi la responsabilità della sua scelta di costituire una minaccia per la salute altrui, giura che porterà morte nei luoghi di lavoro in modo da contribuire ad uccidere persone sane mentre si diverte a torturare i malati.
Insomma, Adinolfi pretende di essere riconosciuto come la fonte del male, emblema di ciò che rende l'Italia un Paese in cui non esiste liberà e non esistono diritti. E dato che Adinolfi si intesta "meriti" non suoi, facile è pensare che urlerà "abbiamo vinto" quando, grazie all'impegno degli altri (e non certo il suo menefreghismo), la pandemia diventerà epidemia tra 6/8 mesi come da previsioni scientifiche.
Ad oggi, la sua teoria è che chi non ha il greenpass obbligatorio e viola le leggi dello stato debba potersi imporre a rischio della salute altrui, dato che a morire saranno persone sane e non quei malati che lui vuole torturare inutilmente.
Tra i commenti, Adinolfi ci spiega anche che lui difende chi commette crimini d'odio, incoraggia la tortura dei malati e vuole garantire privilegi ai fascisti che non hanno contrastato la pandemia nella speranza di trarne un profitto:
Quindi lui spera che i suoi pochissimi voti diventino un po' meno pochissimi infliggendo sofferenza, torture ed altri atti contro la dignità della vita e della persona?
Leggi l'articolo completo su Gayburg