Prosegue la soap del GF Vip. Ora Alex lo vuole fare a quattro con Delia, Medugno e un'amica


Al Grande Fratello Vip prosegue l'esasperante soap opera tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Al triangolo amoroso si è ora aggiunto un nuovo personaggio: Antonio Medugno.
L’attore ha ringraziato il tiktoker per l'atteggiamento che ha mantenuto con Delia, parlandi di come lui non scartebbe l'ipotesi di coinvolgerlo in un a cosa a tre con quella che lui considera sua moglie:

Mi piace come ti sei comportato da uomo vero con Delia. Lei è una donna speciale e si è mostrata con me per quella che è. […] Una che mi dice "a me piacerebbe chiamare un’amica con noi". Poi c’è anche l’amore libero in camera ok. Ma in verità noi siamo una coppia tradizionale, abbiamo progetti, vogliamo fare figli e abbiamo tante cose che vogliamo fare insieme.

Il riferimento è a quanto dichiarato da Delia la scorsa settimana, quando disse ad Antonio che le saprebbe piaciuto fare sesso a tre insieme ad Alex, ossia l'ex marito che però non è più ex:

Lei però dice altro perché va in overbooking. Come quando lei ha detto "mi piacerebbe farlo con te Antonio e Alex". Ok, per me ci può stare, ma dirlo qui dentro poi diventa una cosa diversa, che poi non la fermi più e fuori se ne parla a oltranza. Io da mente aperta ed eclettico ti dico "sì amore lo puoi dire nella tua vita privata, ma non al GF Vip". Qui ti inserisci dentro un bel cespuglio. Quando usciamo possiamo andare io, te e lei in vacanza e porto anche una mia amica.
Io ho le spalle coperte perché questa cosa dell’amore libero non era mai stata raccontata ed esposta. Però per quanto riguarda me e lei sposta il racconto di quello che noi siamo. In soldoni noi abbiamo fatto giochi e incontri, ma la verità è che la maggior parte delle cose le facciamo da soli io e lei.
Io lavoro con le donne e gli uomini più belli e per fortuna siamo liberi mentalmente, perché se lei fosse gelosa come farei a lavorare in questo contesto?

Insomma, archiviata Delia Alex parrebbe ben disposto a farlo in tre (o forse in quattro) con Antonio
Commenti