Attilio Negrini torna ad accusarci di essere satanisti
Anche quest'oggi il fondamentalista Attilio Negrini è tornato a diffamarci, come sua triste abitudine. In riferimento al posti in cui commentavamo i commenti in cui la sua cricca si diceva certa che le bombe di Putin servano a «salvare il mondo», l'esponete risponde con insulti e offese che puzzano di reato penale:
Se Attilio Negrini può dire quello che vuole dato che non abita in Russia dove dire la verità porta al carcere, appare altamente e gravemente diffamatorio il suo accusarci di reati penali.
Se davvero pensa che esprimere dissenso sia un'offesa ai no-vax filo-putiniani, faccia denuncia e veda se troverà un giudice che gli dia ragione. Altrimenti la la smetta di calunniarci dato il suo accusarci di "diffamazione" puzza di diffamazione.
Ma forse non lo farà mai, dato che Negrini pare consapevole di come molti dei suoi insulti potrebbero costituire reato:
Offensivo e probabilmente di rilevanza penale è anche il suo scrivere che noi non sapremmo leggere, che saremmo satanisti o che ci nasconderemmo. Ed appare nauseante il suo lasciar intendere che i gay sarebbero "indemoniati" o andrebbero "liberati" da una possessione affinché diventino discepoli di Adinolfi come lo è lui, giurando che la Madonna "curerebbe" l'omosessualità perché il dio di Adinolfi è un'entità malvagia che vive di omofobia.
Sostiene anche che la tolleranza sarebbe una "ideologia" che sarebbe nemica di quei gay che avrebbero bisogno di subire discriminazioni e violenze perché così si imporrà il volere delle lobby integraliste che tifano per Putin.
Le sue offese vengono rincarate in un secondo messaggio, in cui si inventa inesistenti "collaborazioni" mentre ripete le sue accuse diffamatorie. Dice che andremmo "compatiti" perché staremmo "male" e che dovremmo aderire a quelle fantomatiche "terapie" illecite che hanno ucciso tanti adolescenti e che lui pare voler promuovere per mero odio:
Immancabile è la minaccia finale, tipica dei seguaci di Adinolfi dato che tutti loro dicono che i reati d'odio sarebbero "libertà di espressione" ma poi schiumano davanti a chi contesta lecitamente la loro aberrante ideologia. Ed è tra i commenti che continua a insultarci, sfottendo pure le piscine di Lourdes:
Naturalmente i suoi seguaci fanno a gara per mostrargli che loro sono omofobi e che loro insultano e offendono le persone sulla base dell'orientamento sessuale:
Fomentati da Negrini, altri suoi adepti firmano a proprio nome le sue asserzioni diffamatorie:
Che squallore.