I seguaci di Tuiach che vogliono rivelare ai russi i nostri segreti militari per aiutare l'invasione di Putin
Il camerata nazifascista Fabio Tuiach è davvero estenuante nella sua propaganda filo-putiniana e no-vax. Impegnato da giorni ad elogiare Putin e la sua invasione dell'Ucraina, si è inventato oggi inventa che l'Italia avrebbe dichiarato guerra alla Russia. Un'affermazione grave che probabilmente serve solo a suggerire ai russi di usare le sue parole per giustificare un bombardamento su Trieste in risposta alle sue ripetute invocazioni per un'invasione armata della città.
Il camerata si è infatti detto disponibile ad aiutare qualunque russo voglia conquistarci, come si dichiarò disponibile ad aiutare l'Isis a portare le loro cellule terroristiche a Trieste quando ancora percepiva uno stipendio pubblico da consigliere comunale.
Ovviamente l'Italia non ha dichiarato guerra a nessuno, contrariamente a quanto giura l'ex consigliere per cui «il covid non è mai esistito». Ma ormai Tuiach scrive cose a caso pur di elogiare le leggi anti-gay del suo dittatore preferito mentre giura che la Russia non crederebbe al virus per cui hanno creato un vaccino:
Immancabili sono i suoi insulti al Papa, conditi col sostenere che lui e pronto ad aiutare i nazisti ad uccidere donne e bambini pur di avere uno sconto sulla benzina. Tutto questo dicendo che sarebbe Dio a volere il suo nazismo:
Insomma, l'ennesima blasfemia di quel tale che sfotte Gesù mentre irride chi scappa dalle bombe o viene ucciso per il suo orientamento sessuale:
Tra i commenti, alcuni suoi proseliti dicono di voler rivelare ai russi i segreti di stato per aiutare Putin ad ucciderci e ad imporci la sua dittatura:
Trovare gente che si vanta sui social di voler tradire la patria non pare normale, per quanto risulti patetico il loto citare canali Telegram di noti complottista no-vax di estrema destra. Speriamo che la Digos possa citofonare a questi soggetti per capire i motivi del loro adoperarsi in difesa dell'invasore e di innumerevoli crimini di guerra.