Il fascista Fabio Tuiach lancia un appello a Putin affinché bombardi l'Italia e uccida Draghi
Il camerata Fabio Tuiach è un immigrato istriano che si diverte a fare il fascista in democrazia. Avesse inscenato quelle sue carnevalate a base di rosari e blasfemia in un porto russo, probabilmente sarebbe già stato ucciso.
E se è pur vero che l'ex consigliere leghista non ha mai detto nulla che non fosse ciò che i fascisti gli hanno detto di dire, forse farebbe meglio a non invocare le bombe di Putin sui suoi figli anche se lo eccitano raccontare che i fascisti italiani vogliano essere "liberati" dalla democrazia con bombe e leader politici fatti assassinare:
Il Prefetto di Trieste ha sorvolato sui suoi inviti a picchiare i gay, a parare ai migranti, a bruciare cittadini e a favorire l'arrivo dei terroristi dell'Isis in città. Svolerà anche sul suo tradimento e sul suo complottare a danno degli italiani? Ed esattamente, è certo che farsi invadere serva a garantire la "sovranità" perché a lui non sta bene che a governare sia un Parlamento eletto e non Forza Nuova?
E dato cheaTriestapare non valgono le leggi sull'apolohia del nazismo, immancabile è il suo dire che Putin gli piace quanto Hitler:
Serve commentate o Tuiach si tende già sufficientemente ridicolo?
Leggi l'articolo completo su Gayburg