La cricca di Attilio Negrini spera che la Madonna aiuti Putin a conquistare l'Ucraina a vantaggio dei no-vax

La cricca di Attilio Negrini si dice convinta che la Madonna aiuterà Putin ad invadere la Polonia in modo da promuovere razzismo verso i profughi e imporre l'agenda no-vax.
Lo scrittore si dice eccitato quanto il leghista Pillon perché il Pontefice consacrerà la Russia e l'Ucraina alla Madonna, sostenendo che ciò farà avveare fantomatiche profezie di fantomatici "veggenti" che si sono arricchiti sostenendo di dialogare con la Madonna:

I suoi seguaci iniziano così a dire che qualcuno direbbe che «la Russia salverà il mondo» perché a loro fa schifo chi non vuole la guerra e non uccide i migranti, quasi come se loro provassero eccitazione sessuale nel vedere bambini che affogano nel Mediterraneo. Ed immancabile è il loro sostenere che il fatto che i non vaccinati non possano mettere a rischio la salute altrui sarebbe una "discriminazione" mille volte più grave di ucraino che muoiono sotto le bombe del loro idolo mentre l'esercito ceceno stupra donne e minorenni.

Insomma, l'impressione è che questo non credano a Dio ma abbiano una fede religiosa nel populismo di Putin e nell'ideologia dell'ultra-destra neofascista.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Negrini e Carollo fanno vittimismo mentre invocano statue in onore di Vannacci
Porro insulta chi vuole la pace al posto di tifare insieme a Salvini
Negrini dice di pregare Dio perché cacci le persone di colore da Brescia
Negrini non vuole essere chiamato "etero" ma "normale", come sostiene Vannacci
Negrini chiede ad Esselunga di produrre uno spot contro le drag queen
Quelli che elogiano lo spot Esselunga 15 ore prima di averlo visto...