La cricca di Attilio Negrini spera che la Madonna aiuti Putin a conquistare l'Ucraina a vantaggio dei no-vax
La cricca di Attilio Negrini si dice convinta che la Madonna aiuterà Putin ad invadere la Polonia in modo da promuovere razzismo verso i profughi e imporre l'agenda no-vax.
Lo scrittore si dice eccitato quanto il leghista Pillon perché il Pontefice consacrerà la Russia e l'Ucraina alla Madonna, sostenendo che ciò farà avveare fantomatiche profezie di fantomatici "veggenti" che si sono arricchiti sostenendo di dialogare con la Madonna:
I suoi seguaci iniziano così a dire che qualcuno direbbe che «la Russia salverà il mondo» perché a loro fa schifo chi non vuole la guerra e non uccide i migranti, quasi come se loro provassero eccitazione sessuale nel vedere bambini che affogano nel Mediterraneo. Ed immancabile è il loro sostenere che il fatto che i non vaccinati non possano mettere a rischio la salute altrui sarebbe una "discriminazione" mille volte più grave di ucraino che muoiono sotto le bombe del loro idolo mentre l'esercito ceceno stupra donne e minorenni.
Insomma, l'impressione è che questo non credano a Dio ma abbiano una fede religiosa nel populismo di Putin e nell'ideologia dell'ultra-destra neofascista.
Leggi l'articolo completo su Gayburg