Putin ha bombardato l’Universita di Karazin


Mentre Putin spera di ingannare i suoi cittadini con la favola della fantomatica "guerra di pace", i militari Russi hanno bombardato l’Universita di Karazin.
«Gli studenti della Facoltà di Economia e della Karazin School of Business studiano lì. Nessuno è stato ucciso o ferito -scrive l’ateneo su Facebook- Fino a poco tempo fa i professori tenevano lezioni, pratiche e i migliori uomini d’affari condividevano esperienze, gli studenti imparavano a pensare in modo creativo e per la prima volta hanno espresso le idee delle loro prime startup. Questo è un luogo dove studiavano futuri economisti, imprenditori e analisti, che sono la base della prosperità, prosperità del nostro paese e, di conseguenza, del mondo. E ora un altro attacco insidioso del nemico su un oggetto civile. All’università.Ma non possiamo essere spezzati! Ricostruiremo sicuramente il palazzo. Crediamo nella nostra vittoria, perché la verità è nostra, siamo sulla nostra terra».



In quest'altra fotografia si cedono le case di Borodyanka distrutte dai russi. Pare abbastanza evidente che questi bombardamenti non sono diretti a colpire soldati ucraini, ma a terrorizzare la popolazione nella speranza di spingere la popolazione alla resa. Tutto ciò sottolinea come Putin intenda condurre la guerra con metodi criminali.
2 commenti