Tuiach continua a sfottere gli ucraini mentre sogna la distruzione dell'Europa

In un discorso al Parlamento canadese, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha dichiarato: «Abbiamo capito che l'Ucraina non diventerà un membro della Nato. Dopo anni dobbiamo riconoscere che non ci sono porte aperte. L'Ucraina si rende conto che non è nella Nato. Abbiamo sentito per anni parlare di porte aperte, ma abbiamo anche sentito dire che non possiamo entrarci, e dobbiamo riconoscerlo».

Il camerata Fabio Tuiach (ex consigliere triestino eletto con la Lega) pare non aver capito un tubo di quel discorso, correndo sui suoi social russi a dirsi eccitato come una scolatetta perché il suo Putin uccide i popoli sovrani che non gli obbediscono:

Dicendo che la sua idea di "sovranità" si fonda sulla sottomissione, inizia a starnazzare che nulla lo renderebbe più felice che tradire l'Italia attraverso una sistematica distruzione dell'Europa, dato che il fascista sogna un mondo in cui poter fare la guerra ai propri vicini.
E per dire una simile stronzata, il camerata ha deciso di inserire il simbolo del Ku Klux Klan come immagine del suo profilo.

E quando non inneggia ai regimi dittatoriali, abusa della democrazia per giurare il falso. Ossessionato dal suo negazionismo, il traditore istriano scrive:

Dopo aver negato il femminicidio e l'Oocausto, nega la pandemia starnazzando che sarebbe una "influenza" come i fascisti gli han detto di dire.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Sui documenti rilasciati dal ministero di Salvini, le città ucraine vengono indicate come russe
Putin ha bombardati l’ospedale pediatrico di Kyiv
ImolaOggi elogia i filo-russi veneti che inneggiano alla Russia di Putin
La Chierico tira in ballo il Pride contro Zelensky
Se Salvini vuole "la pace", perché non invita Putin a ritirare il suo esercito?
Salvini è certo che la guerra sia colpa di Macron e non del suo alleato russo?