Tuiach dice che sia «senza Dio» chi non è un negazionista filo-putiniano di estrema destra


Fabio Tuiach è l'ex consigliere fascionazista che ama giurare su Dio che Putin abbia ragione a dire che lui sarebbe un pedofilo e un satanista. Fieramente no-vax e negazionista della pandemia, si dice offeso dalle chiese che rispettano le regole sanitarie, garantendo che i lefebvriani lo lascerebbero delinquere presso le loro strutture:



Se pare evidente la sua blasfemia, a dir poco aberrante è come il sedicente fascista inviti a delinquere in quel suo offendere i veri patrioti (che di certo non sono i fascisti come sostiene lui).

Tra i commenti, i suoi seguaci si inventano che i vaccini "contaminerebbero" il sangue o che il doversi assumere le responsabilità delle proprie scelte irresistibili sarebbe "discriminazione":



Un simile fanatismo appare preoccupante, risultando chiaro tentativo di usare la paura degli irresponsabili per reclutare nuovi adepti. E non va meglio quando Tuiach si inventa che all'estero darebbero tutti ragione alla sua propaganda da fascista che nega la pandemia:



Ma chi avrebbe mai dato ragione agli irresponsabili? Sarà anche che il camerata ha trascorso due anni ad inventarsi bufale che potessero far ammalare gli altri, ma qui esagera nel raccontare le sue balle.
1 commento