Il leghista La Porta ci spiega che la Lega fa schifo


I casi sono solo due: o la Lega non si è accorta di essere al governo o deve ritenere che abbiano ragione i russi a dire che i loro elettori sono i più ignoranti d'Europa e che fosse quello il motivo per cui pagavanoSalvini in quanto non avrebbero potuto trovare persone più manipolazioni dei suoi elettori.
Fatto sta che il leghista Giorgio La Porta dice che il governo che lo ha fatto foraggiare con ingenti somme di denaro pubblico farebbe schifo perché contrasta la pandemia al posto di promuovere l'irresponsabilità. Tirando in ballo le solite mascherine, quasi come se il doverle indossare sui mezzi pubblici fosse uno sforzo esagerato per il menefreghista leghista medio, scrive:



Ovviamente non parla di dove sono stati necessari nuovi lockdown, dato che i sovranisti amano fare i globalisti quando gli è comodo negare le specifiche nazionali. E chissà se a contribuire alla pandemia non sia stato il suo dichiarato impegno nel sabotare i mezzo di contrasto alla diffusione dei contagi:



Sarebbe anche interessante capire se il signor La Porta vive in un supermercato, dato che sono ormai mesi che ripropone sempre lo stesso scatto mentre urla che noi dovremmo esporre i nostri cittadini a rischi mortali perché il Belgio è riuscito a ridurre i contagi visto che non avevano la Lega a sabotare l'azione di governo:



Dovremo fondare un comitato per chiedere la liberazione di La Porta dal supermercato in cui parrebbe essere trincerato senza mascherina da mesi?
E se la Lega vuol far finta di essere all'opposizione di sé stessa, i loro elettori non si sentono traditi r presi in giro da chi si dice contrario a ciò che votano pur di non perdere il vitalizio? Oppure votano tutti contenti chi gli urla in faccia che loro non possono tutelare le loro posizioni perché troppo impegnati a tutelare i loro interessi economici.
1 commento