Il leghista Pillon: «Si sbaglia di grosso chi vuole insegnare il rispetto. Ai bambini si insegni solo la matematica»


Precisato che lui si sente l'antitesi di chiunque abbia a cuore la libertà e i diritti dei bambini, anche oggi il senatore legista Simone Pillon è tornato a starnazzare che lui esige che i bambini siano corrotti quell'ideologia omofoba per cui Putin lo finanziava. E cos' oggi attacca Simona Malpezzi, dicendo che il suo cervello da leghista sarebbe rimasto "meravigliato" da suo aver dichiratto che "Scegliere ogni giorno chi si vuole essere e insegnare che le diversità sono una ricchezza. Questo è un obiettivo fondamentale per costruire società realmente inclusive dove tutti trovino il proprio posto senza paure e lo si fa partendo dalla scuola, insegnando ai bambini la bellezza dell'unicità e combattendo stereotipi e pregiudizi".

Offeso da chi vuole contrastare odio e pregiudizi, il leghista inizia a scrivere:

Gli stereotipi e i pregiudizi sarebbero il grembiulino rosa per le bambine e la giacchetta azzurra per i maschietti, che i piddini vogliono eliminare dagli asili di Portoferraio, o i bagni gender free nelle scuole, o le carriere alias, o la schwa (ə) e l'asterisco (*) per le desinenze di genere, o peggio ancora mamma e papà da sostituire con genitore 1 e 2 per essere inclusivi e rispettosi?
No cara Simona, ti sbagli, vi sbagliate e pure di grosso.

Dicendo che lui ha deciso che è in errore chi non commettere quei crimini d'odio che lui ha strenuamente difeso in Senato, è dopo aver citato la solita propaganda fascista che il senatore pare fare copia-incolla dei discorsi di quel suo Gandolfini che gli ha offerto uno strapagato stipendio pubblico:

Cara Simona, siamo maschi o femmine, e ogni nostra cellula lo porta scritto nel suo nucleo. Gli adulti facciano come vogliono, ma lasciamo che i bambini studino matematica, storia e letteratura, lasciando le ideologie fuori dalla scuola.

Dicendo che la natura sarebbe una "ideologia" sgradita ai partiti di estrema destra, torna a dire che a lui infastidisce una scuola che insegna il rispetto e la libertà di pensiero agli studenti. Evidentemente lui preferisce che a crescere i suoi figli sia Berluconi con le sue emittenti.
Nei giorno scorsi, al corpetto di Orban, il leghista ha proposto di inserire la tutela dell'omofobia nella Costituzione e modifiche alla carta che impongano il sesso dei coniugi.
2 commenti