L'organizzazione forzanovista Provita Onlus usa Sofia Goggia per la sua campagna anti-gay

Jacopo Coghe, in qualità di vicepresidente dell'organizzazione forzanovista Provita Onlus, ha elogiato Sofia Goggia per le sue frasi omofobe contro gay e donne trans. Evidentemente eccitato davanti a chi diffama le vittime della sua propaganda, l'ha ringraziata per aver dichiarato che i gay non sarebbero abbastanza uomini per fare una discesa libera o che le donne trans dovrebbero essere escluse dallo sport sulla base dei suoi pregiudizi,
Secondo il solito schema, quel tizio che gira chei crimini d'odio sarebbero "libertà di espressione" si mette a dire che delel lecite critiche ad una affermazione medioevale sarebbero un "massacro", Chissà, forse si confonde con il trattamento che ricevono le mli che il suo oplite russo al convegno leghista sosteneva dovessero farsi picchiare dai loro mariti. Ed ovviamente decide che tutto ciò che è omofoo o discriminatorio sarebbe una "verità" in quanto gradito alle lobby di estrema destra:

Usata la sciatrice per la sua propaganda omofoba, Coghe è un disco rotto nel suo starnazzare che solo una fantomatica "lobby gay" potrebbe non condividere la sua eccitazione dinnanzi a chi insulta e diffama interi gruppi sociali. Peccato non parli mai di quanto la lobby evangelica finanziata da Mosca gradisca i suoi servigi nel diffondere pregiudizi e odio.
Curioso è come Coghe precisi che fascisti, leghisti ed estremisti filo-putiniani non abbiano detto nulla contro quelle frasi altamente offensive, peraltro parzialmente censurate persino dalla sua organizzazione dati che gli insulti ai gay sono stati epurati dal loro virgolettato. Ma si sa che le lobby di estrema destra hanno deciso di seguire Trump in un attacco alle sole donne trans in quanto ritenute un obliettivo più debole e maggiormente discriminato dalla popolazione.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Mora: «Sofia Goggia messa sotto accusa dai luciferiani. Per avere coraggio non devi essere gay»
Adinolfi si vanta di essere citato dall'ex leghista arrestato per spaccio che elogia la sua omofobia
Libero plaude alle dichiarazioni omofobe e diffamatrie di Sofia Goggia
Pillon e Malan si eccitano con l'omofobia di Sofia Goggia
Attilio Negrini eccitato dalle frasi omofobe di Sofia Goggia
Adinolfi e la «testosteronica virilità»