Omofobo aggredisce una famiglia gay urlando le parole del Levitico contro i bambini
Robbie Pierce e suo marito Neal Broverman sono stati vittima di una ferocissima aggressione omofoba. Un omofobo si è avvicinato a loro e ha iniziato ad urlare come un indemoniato: «Siete pedofili e rapite i bambini« come se fosse un Pillon qualsiasi.
Tutto questo è avvenuto mentre i due papà erano in partenza per una gita fuori porta in compagnia dei due figli. Arrivati alla stazione di Amtrak, un omofobo ha iniziato a molestarli: «Famiglia? Questa non è una famiglia! Siete degli stupratori. Voi rapite i bambini. Questi ragazzi non sono naturali. Sono un abominio. Loro non sono i vostri genitori. Ricordate quello che vi ho detto. Vi hanno rubato».
L'uomo ha spaventato a morte i due poveri bambini. I loro figli non volevano sedere vicino al finestrino per paura di vederlo e per ore continuavano a chiedere dove fosse quell'orco che li molestava.
A poco è servita la denuncia sporta alla polizia ferroviaria, mentre molti passeggeri hanno manifestato supporto alla famiglia aggredita dall'omofobo.