Notizie -

Omofobo aggredisce una famiglia gay urlando le parole del Levitico contro i bambini

Robbie Pierce e suo marito Neal Broverman sono stati vittima di una ferocissima aggressione omofoba. Un omofobo si è avvicinato a loro e ha iniziato ad urlare come un indemoniato: «Siete pedofili e rapite i bambini« come se fosse un Pillon qualsiasi.
Tutto questo è avvenuto mentre i due papà erano in partenza per una gita fuori porta in compagnia dei due figli. Arrivati alla stazione di Amtrak, un omofobo ha iniziato a molestarli: «Famiglia? Questa non è una famiglia! Siete degli stupratori. Voi rapite i bambini. Questi ragazzi non sono naturali. Sono un abominio. Loro non sono i vostri genitori. Ricordate quello che vi ho detto. Vi hanno rubato».
L'uomo ha spaventato a morte i due poveri bambini. I loro figli non volevano sedere vicino al finestrino per paura di vederlo e per ore continuavano a chiedere dove fosse quell'orco che li molestava.
A poco è servita la denuncia sporta alla polizia ferroviaria, mentre molti passeggeri hanno manifestato supporto alla famiglia aggredita dall'omofobo.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il Michigan ha vietato il ricorso al fantomatico “gay panic” nei processi per odio
Attacco omofobico alla spiaggia Community 27 di Rimini
Sono almeno 175 gli atleti lgbt in gara alle Olimpiadi di Parigi 2024
Consulta decide che sul genere non binario debba esprimersi il legislatore, ma il terzo sesso va riconosciuto
Pestaggio omofobo a Roma: frustati e presi a pugni perché si tenevano per mano
La California ha approvato il Safety Act a tutela dei minori lgbt, Musk vuole trasferire le sue aziende in Texas