Pillon e Malan si eccitano con l'omofobia di Sofia Goggia


Il senatore leghista Simone Pillon non ha perso tempo ad elogiare Sofia Goggia, dicendo che sarebbe «bravissima» in quanto omofoba.
In riferimento all'intervista in cui la sua pupilla chiedeva la sistematica discriminazione delle atlete trans e teorizzava che i gay satebbero incapace di competere con gli eterosessuali in quanto da lei ritenuti privi di coraggio, scrive:



Secondo la peggior propaganda omofoba, la discriminazione viene spacciata per una fantomatica «difesa» di donne che lui vorrebbe private da ogni diritto, dicendo che agli occhi dei leghisti tali forme di odio vengono viste come «buonsenso».

Non è andato meglio con il senatore Lucio Malan di Fratelli d'Italia, il quale esprime la sua «solidarietà» all'aggressore e non alla vittima:



L'esponente del partito omofobo di Giorgia Meloni si mette a dire che lui non vuole accettare l'esistenza delle donne trans, tirando fuori i soliti esempi omofobi della sua propaganda. E forse simili personaggi non capiranno mai che una donna trans è una donna, non è che "si sente donna" come sostengono le organizzazioni neofasciste.
1 commento