Pillon torna ad attaccare l'educazione al rispetto nelle scuole


Il senatore leghista Simone Pillon chiede che la gioventù salviniana sia indottrinare all'omofobia, quasi come se lui non avesse notato come le leggi anti-gay del suo amatissimo Putin abbiano condotto a crescere militari che stuprano bambine minorenni o giovani idioti che fanno il saluto nazista durante l'Inno di Mameli.
Ossessionato dalla sua feroce omofobia, il neocatecumenale leghista scrive:



Ovviamente il signor Pillon spaccia la moglie del presidente repubblicano del Rand Paul per una fantomatica "opinionista" quasi a voler nascondere la matrice ideologica della sciocchezza scritta dalla signora.

Poche ore prima si era detto felice perché dei bambini verranno gettati via in quanto ritenuti "prodotti difettati" che non vuole possano avere gli stessi diritti dei suoi figli, arrivando a paragonare la GpA alla schiavitù giustificata dai "cristiani" che citava la Bibbia dicendo che nella Genesi venisse legittimata:



Ovviamente le cose sono andate un po' diversamente da come le racconta ideologicamente il neocatecumenale leghista. L’alta corte ha analizzato il caso di un bambino partorito da una donna in Messico e dichiarato figlio di "una persona che non è la madre biologica" in Spagna. Secondo la Corte suprema del Paese iberico, il modo valido per attribuire eventualmente la patria potestà di un bambino nato da maternità surrogata a un genitore non biologico è la via dell’adozione internazionale.
Ovviamente Pillon omette di dire che la donna era eterosessuale, preferendo riportare alcuni copia-incolla delle versione ideologica proposta dall'organizzazione forzanovista Provita Onlus a lui molto vicina.
1 commento