Tuach continua ad inneggiare ad Hitler e ai negazionisti


L'ex consigliere nazifascista Fabio Tuiach (che ovviamente è stato eletto con la Lega di Salvini) continua a ripetere che lui ama Hitler e che lui non crede ai crimini russi. D'altronde l'immigrato istriano dice di crede neppure all'Olocausto o alla pandemia, preferendo credere a tutto ciò che gli viene detto dai fascisti. E così, scrive:



Decidendo la sua narrazione della storia dal soggiorno di casa sua, l'estremista dice che lui odia i diritti e che lui ama i regimi perché i vescovi gli avrebbero detto che Hitler era un ottimo cristiano. E dato che i nazisti gli hanno detto pure di sostenere che il papa vada sostituito con un Kiill che benedice gli stupri minorili, lui si affretta ad obbedire ai suoi mandanti e di inventa anche patetiche profezie sulla fine del mondo:



Tutto questo lo porta a rinnovare il suo affetto per i fascisti che assaltano i sindacati, lamentandosi che lo abbiano licenziato mentre cercava di truffare la sua azienda facendosi pagare la malattia. Ovviamente giura che il Covid non sarebbe mai esistito e che lui sarà in salute perché non si è vaccinato e ha infettato molte persone prima di beccarsi un virus che non lo ha ucciso solo grazie ai vaccinati:



Interessante è come i portuali vogliano ora scaricare il loro Puzzer, preferendo ribadire che i loro disordini servivano solo ad armare i gruppi neofascisti che invitano a schierarsi con i pedofili russi che stanno stuprando le bambine ucraine.
1 commento